Chat DwChatta
Vai ai contenuti

CHAT SERIA SENZA REGISTRAZIONE


Questa webchat seria senza registrazione per fare amicizia si contraddistingue per educazione, rispetto in un ambiente di persone vere amichevole e socievole. DwChatta da moltissimi anni è un nome di garanzia come migliore servizio di Community Gratuita senza registrazione, e chiedersi come fa ad essere una Chat Seria è semplice; lasciamo libero spazio a chiunque garantendo privacy e controllo su potenziali disturbatori e maleducati. L'ignoranza intesa di modi ed atteggiamenti nel porsi con il prossimo non passano in seconda importanza, ma viceversa sono biglietto di accesso o espulsione dalle stanze. Uomo o Donna che siate vi viene dato gratuitamente e senza qualsiasi forma di abbonamento, l'accesso ad un servizio esclusivo di messaggistica istantanea che nella sua seria gestione ha permesso ad un numero infinito di persone vere di fare amicizia nel senso più vero e pulito del termine.
Le regole non piacciono a nessuno se imposte, ma non ci può essere serietà se chiunque accede può fare quello che vuole, l'inciviltà dilagante ha maggiormente bisogno di piccoli sacrifici personali per ricevere grandi opportunità di conoscenza e frequentazione.


    
chat seria senza registrazione



Chat Seria Senza Registrazione Per Fare Amicizia




Seria questa stanza virtuale, ma non nel senso di rigidità come troppi erroneamente pensano, quanto nella intermediazione dei vari caratteri e personalità che si affacciano a questo angolo di web.
Troppo seria perchè si fa rispettare le regole e poco seri se si chiude un occhio di troppo...
Non è facile accontentarvi, qualsiasi età abbiate ognuno di voi ha una sua visione sul giusto e sbagliato che deve trovare un punto di incontro con gli altri.
Le regole che abbiamo imposto sono le vecchie e dimenticate Netiquette, ovvero il galateo del web.
Abbiamo sempre detto che ci rivolgiamo ad un pubblico differente dalle altre chat prive di registrazione; persone differenziate per tipo di educazione e cultura di vita in modo da alzare l'asticella della qualità e di conseguenza serietà. Non si può tirare fuori sangue da una rapa, non possiamo noi educare ad un civile porsi chi non vive in modo civile! Per molti chatter scherzare è fare battute pesanti, usare termini a volte offensivi, tuteliamo una minoranza seria in questo caso!

Ecco perchè in una web room (con o senza registrazione) realmente seria, moderata attentamente, non troverete MAI centinaia di persone e non leggerete certi nickname o parole.

Fin dal primo accesso nella stanza leggerete questa frase: "ricordate che la chat siete voi, non il software che usate" con un significato speriamo chiaro su chi rende serio o no un ambiente e quanto dipenda da ogni singola persona la riuscita di un incontro.
Ridete e scherzate quanto più potete, un momento di relax contempla anche una certa leggerezza per chi sa muoversi in essa.


Torna ai contenuti