Chat DwChatta
Vai ai contenuti

Quando la TV Devia le Chat

DwChatta
Pubblicato da David in Storie di Chat · Sabato 07 Nov 2015
Tags: Chat TValta infedeltàchat senza registrazione

chat tv

Incontri, sesso e tradimenti = Chat senza registrazione!
Vi piacerebbe vero?
Al di fuori di certe leggende, abilmente sfruttate da chi fa business sulle perversioni altrui, le chat Incontri di perverso e "malandrino" hanno solo i modi tristi con cui si rapportano i loro utenti.
Chi da anni lavora nel settore chat, sa che il 70% delle "scappatelle" sono solo virtuali, tutto inizia e finisce tra video in webcam e parole scritte.
Anche se la tv ci mostra donne bellissime e ricche che ricercano uomini per avventure hot, la realtà ha soggetti totalmente diversi; e quando scappatelle e tradimenti arrivano, questi nascono più dal caso e non perchè ricercati.
Tempo fa, girava voce di un notissimo sito di Incontri che dietro pagamento e registrazione prometteva facili unioni per chi ricercava un partner, si scoprì che molti uomini venivano contattati da "fantomatiche" splendide donne SOLO poco prima che il loro abbonamento scadesse...per poi non avere ovviamente un seguito una volta versata la quota di rinnovo.
Anche due molto frequentate perchè si era sparsa voce che fosse facile rimorchiare al loro interno, sono state "testate" per verificare se era davvero così semplice trovare donne belle di tutte le età, pronte a notti di follia con sconosciuti.
Il risultato?

Su una media di 300 nickname VERI (quindi non cloni, bot o bnc) presenti nella stanza 260 sono di uomini.
Di 40 nick femminili 25 sono uomini che si spacciano per donne.
Su 15 delle rimanenti vere donne 10 non vanno oltre ad un gioco di una sera dietro ad una tastiera.
4 ci provano da anni ma quando inviano la fotografia i sogni svaniscono...
Ne resta 1, che 7 volte su 10 chiude la chat non riuscendo a gestire 100 e più richieste private!

La Tv e Le Chat


Sorge quindi spontanea la domanda da dove prendano spunto certe leggende; e se queste hanno un certo fondamento si deve ritornare negli anni 98/2005, quando internet e le chat erano frequentate da ben altro tipo di persone, e la curiosità era supportata da un controllo nettamente minore di queste piattaforme vituali.
Oggi paghi e forse avrai.
Oggi se ti va di lusso trovi anche in una semplice chat, ma sarà il tuo 13 milionario alla schedina, i numeri giocati al lotto che escono tutti sulla tua ruota, insomma un gran colpo di!
In televisione, grazie alla finzione, mostrano come sia facile per qualsiasi uomo trovare donne disponibili...ma siamo sicuri siano uomini "qualsiasi" e non modelli da passerella che recitano un copione?

Una donna bella e ricca deve pagare o registrarsi ad un sito incontri per tradire?


O pagandosi una bella vacanza ha solo l'imbarazzo della scelta tra centinaia di pretendenti?
La vicina di pianerottolo così carina e con quel fisico mozzafiato, ha bisogno di attirarsi maniaci e personaggi dubbi per avere una serata di pura libido?
Se per voi la risposta è si, allora non si capisce perchè i nickname (o chi ci sta dietro) che bazzicano queste "dubbie" chat siano (sempre da ricerca) alla fine sempre gli stessi uomini e donne, collegati anche 6 giorni su 7.

Potete credere a storie da favola in stile "alta infedeltà", oppure ridimensionare le aspettative.
In anni e anni di chat, ho imparato che tutto può succedere, ma le probabilità che certe cose accadano non sono decisamente nella proporzione che vengono decantate.
Quanta gente conoscete che si è arrichità con il gioco? Quante che vivono di rendita a 30 anni, quante che ogni sera escono con una donna diversa?
In chat si può conoscere un uomo o una donna "normali", e per normali si intende che si rapportano normalmente, e sempre normalmente inizieranno a conoscersi, poi se saranno mature e capaci, si frequenteranno.
Da li tutto può succedere, ma le cose belle, facili e ripetibili io le ho viste solo nei film, la vita non è finzione.

Guarda e dacci il tuo giudizio: Finzione o Realtà? VIDEO

(David D.)
Fonti di questo articolo:


comments powered by Disqus
Torna ai contenuti