Chat DwChatta
Vai ai contenuti

Chat Incontri Illusioni e Realtà

DwChatta
Pubblicato da David in Storie di Chat · 4 Luglio 2016
Tags: chatincontrisenza registrazione

Chat Incontri tra illusioni e realtà, bugie e verità attirano ogni giorno migliaia di persone alla ricerca di amanti, compagni di vita o nuovi amici con cui passare il tempo senza annoiarsi.

Un mondo vasto quello delle chat incontri, dove è facile credere che certi messaggi pubblicitari siano una realtà comune, o che trovare un partner o amicizie vere e solide, sia un gioco da ragazzi!
Cominciamo a dire che dove si paga e ci si registra, non è assolutamente vero vi si trovi maggiore serietà o sicurezza di trovare amici (o altro) in meno tempo, facile il contrario. Più soggiornate (e quindi pagate) e meglio è per chi offre il servizio; più siti incontri online sono "famosi" per proporre fantomatici contatti proprio in vista di rinnovo... per poi scomparire nel giro di pochi giorni.

Profili con bellissime donne in anteprima debbono porre qualche domanda supplementare a chi pensa di abbonarsi: delle donne così belle ed avvenenti hanno bisogno di una chat incontri per trovare un uomo?!?
Non tutte sono truffe o inganni, ma porre attenzione a certe sfumature e qualche domanda in più può aiutarci a non perdere soldi e speranze.
Una bugia sempre più raccontata è quella sull'età o sull'altezza, bene quindi che non si creda in modo assoluto ad una scheda descrittiva o una fotografia ben riuscita, per insicurezza o per attirare più attenzione in molti mentono su alcuni "particolari".
Pare che i "ritocchi" maggiori avvengano su questi due aspetti, seguiti da lavori professionali che possano dare un senso di ricchezza e benessere.


Chat Incontri


chat incontri


Quindi meglio una chat senza registrazione e profili gratuita come questa?
Dipende da cosa cercate e come volete farvi conoscere.
Non c'è un meglio o un peggio, ma una realtà delle cose e le facili illusioni dall'altra.
A periodi troverete maggiori articoli su chat e siti incontri per avventure e tradimenti, altri per la ricerca di un compagno/a per la vita e non sono mai gratis ne senza registrazione!
Il fatto siano nominati ovunque non fa di essi una garanzia di serietà, basta pagare per avere ottime recensioni...e dovreste saperlo oramai bene anche voi.
Sulla solitudine e la sessualità il business è cospicuo, per non finire illusi o peggio spennati basta usare la testa informandosi con calma sul valore e qualità di questi servizi da parte di chi li usa realmente.
Recensioni ma anche dubitare di chi mette in vetrina solo fantastici ed invitanti profili, o chi ci obbliga a registrarci e pagare preventivamente per visualizzare anche solo parzialmente altri abbonati.
Superata la fase di scelta del sito/i su cui soffermarsi, azzerate le fantasie e quanto avete sentito raccontare da amici e conoscenti al bar o in ufficio, nelle chat gira la stessa chat che trovate nei posti di lavoro, scuola o supermercato; persone normali fatte di belli e brutte, alti e bassi, simpatiche ed antipatici, seri e poco seri.
La verità è che tanti si conoscono felicemente online, altrettanti sono rimasti "scottati" da piccole e grandi delusioni anche prima di un reale incontro.
Chi usa la testa ed è sincero/a avrà nelle chat incontri un valido strumento per farsi conoscere non solo dietro ad un monitor.
Dare fiducia ma anche dubitare un po' di chi "luccica troppo", ok non correre ma anche chi protrae oltre tempi ragionevoli ad un incontro e confronto vi faccia mettere un po' sull'attenti.
Il web e i suoi strumenti possono accorciare distanze, unire davvero anche le persone più sole, ma non spegnete il contatto con la realtà soprattutto se non cercate superficialità e non siete persone "facili".

(David D.)
Fonti di questo articolo:


comments powered by Disqus
Torna ai contenuti